MENU

4 Giugno 2013

Boulder · Climbing · in evidenza · action · Akyio Noguchi · Alex Puccio · Anna Stohr · Boulder · Canada · Climbing · IFSC Climbing World Cup · Jakob Schubert · Jorg Verhoeven · Kilian Fishhuber · Ontario · Toronto · Boulder · Climbing · Vertical

IFSC CLIMBING WORLD CUP – TORONTO 2013 Oro per Anna Stöhr e Kilian Fischhuber

IFSC Bouldering World Cup Toronto 2013. La provincia canadese dell’Ontario si è rivelata come una vera e propria “terra d’oro” per la squadra d’arrampicata austriaca. Con la sua quinta vittoria su sei gare disputate nel 2013, Anna Stöhr oltre a vince la tappa di Toronto. Oro oltreocenano anche per Kilian Fischhuber.

Anna Stöhr
, leader indiscussa della stagione bouldering 2013, dopo quattro vittorie, domenica sera è stata imprendibile e con 580 punti in classifica generale, si è praticamente garantita l’IFSC Bouldering World Cup 2013, anche se mancano ancora due gare per la fine della stagione.
L’argento e il bronzo sono andati rispettivamente all’atleta giapponese Akyio Noguchi e all’americana Alex Puccio.

La gara maschile è stata vinta dall’austriaco Kilian Fischhuber che ha festeggiato il suo ritorno al gradino più alto del podio. Al secondo e terzo posto, rispettivamente, l’olandese Jorg Verhoeven e l’austriaco Jakob Schubert.

Classifiche

Info:
www.ifsc-climbing.org
boulderingcanada.com/

Tags: , , , , , , , , , , , ,