MENU

21 Ottobre 2015

Climbing · in evidenza · action · arrampicata sportiva · cina · Coppa del Mondo Speed IFSC · IFSC Speed World Cup · Mariia Krasavina · Qixin Zhong · Reza Alipourshena · Speed · Wujiang · Climbing · Vertical

IFSC SPEED WORLD CUP. Krasavina e Zhong, nuovi campioni di velocità 2015

IFSC Speed World Cup, Wujiang 2015. Podio femminile. Fonte: IFSC

IFSC Speed World Cup, Wujiang 2015. Podio femminile. Fonte: IFSC

IFSC SPEED WORLD CUP: INCORONATI A WUJIANG I NUOVI CAMPIONI 2015 DI VELOCITA’. SONO MARIIA KRASAVINA E QIXIN ZHONG.

L’ultima tappa dell’IFSC Speed World Cup – Coppa del Mondo Speed IFSC della stagione, si è disputata sabato scorso a Wujiang, in Cina. L’evento ha visto alcune prestazioni incredibili!

Nella categoria femminile, Mariia Krasavina (RUS) ha vinto l’oro a Wujiang assicurandosi il primo posto in classifica generale per il secondo anno di fila. Anouck Jaubert (FRA) è arrivata seconda e ha vinto la medaglia d’argento nella classifica generale, mentre Iuliia Kaplina (RUS), giunta quarta, ha fatto suo il bronzo nella classifica generale. A completare il podio a Wujiang, la polacca Edyta Ropek.

Nella gara maschile, Reza Alipourshena (IRI) ha vinto l’oro a Wujiang davanti a Libor Hroza (CZE), che è arrivato secondo, e Bassa Mawem (FRA), terzo.

La Medaglia d’oro è stata assegnata a Qixin Zhong (CHN), primo in classifica generale. Sempre per quanto riguarda la classifica generale, la medaglia d’argento è andata a Libor Hroza, seguito da Danyil Boldyrev (UKR) con il bronzo.

Ulteriori info

Tags: , , , , , , , , ,