MENU

11 Settembre 2011

Agenda · alpinismo agenda · Alpinismo e Spedizioni · Ambiente e Territorio · territorio agenda · 85 anni Coro Sosat · Andrea Zanotti · anniversari · Auditorium Santa Chiara · Bruno Dorigatti · Coro Enrosadira · Coro Sosat · Coro Ubuntu · experience · Luciano Ferrari · Moena · Repubblica Sudafricana · SOSAT · Trento · Alpinismo e Spedizioni · Vertical · Ambiente e Territorio

IL CORO DELLA SOSAT CELEBRA I SUOI 85 ANNI CON UN CONCERTO Auditorium Santa Chiara – Trento, 17 settembre 2011

Sabato 17 settembre 2011, alle ore 20.30, all’Auditorium S. Chiara di Trento, il Coro della S.O.S.A.T, celebrerà, con un concerto, i suoi 85 anni.
Con il Coro Trentino della S.O.S.A.T., il Coro Enrosadira di Moena (TN), espressione della coralità ladina, e il Coro Ubuntu proveniente dalla Repubblica Sudafricana.

Per illustrare le iniziative organizzate per la ricorrenza, il Coro della S.O.S.A.T.  ha indetto una conferenza stampa che si terrà lunedì 12 settembre 2011 alle ore 10.30, nella Sala Aurora di Palazzo Trentini, in via Manci 27, sede della Presidenza del Consiglio provinciale di Trento, patrocinatore dell’iniziativa.

Sara presente, con Andrea Zanotti, presidente del Coro della S.O.S.A.T., il presidente del Consiglio provinciale Bruno Dorigatti, oltre a Luciano Ferrari, presidente della S.O.S.A.T.

Info: www.corososat.it

Tags: , , , , , , , , , , , , ,