MENU

14 Dicembre 2010

Ski Race & Nordic Ski · Aprica · Bormio · experience · Lecco · Madesimo · Milano · Monza · neve · prodotti tipici · sci · Sondrio · trasporti · treno · Valmalenco · Valtellina · Ski · Ski Race e Nordic Ski

IL TRENO DELLA MONTAGNA Linea diretta Milano-Valtellina per gli amanti della neve

Sali in treno e scendi sulle piste!
Uno slogan che riassume la possibilità unica che la Valtellina offre agli amanti della neve quest’inverno.
Un collegamento speciale combinato di treno e bus permette infatti di raggiungere comodamente e in sicurezza, da inizio dicembre a fine febbraio, in circa 3 ore da Milano Centrale alcune delle principali località sciistiche della provincia di Sondrio: Aprica, Bormio, Madesimo e la Valmalenco… e nel prezzo è compreso anche lo Skipass!

Treno+Bus+Skipass in un’unica offerta più che conveniente: a 55 euro è possibile prenotare il proprio viaggio a bordo di un treno speciale, dove è prevista anche la degustazione di prodotti tipici valtellinesi, il trasferimento con il bus navetta dalle stazioni ferroviarie alle skiaree e lo skipass giornaliero… tutto con un semplice click.

Il servizio è attivo il venerdì sera con partenza da Milano Centrale alle 18.40 e fermate a Monza e Lecco, il sabato e la domenica mattina con partenza da Milano Centrale alle 6.02.
Il rientro dalla Valtellina è previsto nel pomeriggio di sabato e di domenica per consentire a chi vuole ritagliarsi una o più giornate di sci in Valtellina di godersi le piste il più a lungo possibile.

In breve

  • Offerta: Treno+Bus navetta+Skipass da Milano Centrale/Monza/Lecco a Aprica/Bormio/Madesimo/Valmalenco
  • Validità: dal 3 dicembre 2010 al 27 febbraio 2011
  • Costi: andata/ritorno da Milano Centrale 55 euro a persona, andata/ritorno da Lecco 45 euro a persona
  • Sconti: offerte per famiglie (i bambini viaggiano gratis e hanno sconti sugli skipass) e sconto del 20% per gruppi da 5 persone in su
  • Prenotazioni: www.storevaltellina.it/turismo
  • Info: numero verde Trenitalia – Le Nord 800.500.005
  • Orari: clicca qui
  • Tutti i dettagli sul “Treno della Montagna” >

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,