MENU

25 Novembre 2013

Alpinismo e Spedizioni · Ambiente e Territorio · CAI Chivasso · experience · Fabio Palma · Immaginando · Infinite Jest · Matteo Della Bordella · rassegne · serate alpinistiche · Alpinismo e Spedizioni · Vertical · Ambiente e Territorio

"IMMAGINANDO". Fabio Palma a Chivasso il 30 novembre

A “Immaginando”, Fabio Palma con Ininite Jest

Sabato 30 novembre alle ore 21, presso l’Auditorium della Croce Rossa a Chivasso, il Presidente dei Ragni di Lecco, Fabio Palma, presenta il film “Infinite Jest”.

La serata rientra nell’ambito di “Immaginando 21”, organizzata dal CAI di Chivasso.

Fabio Palma

Bergamasco, classe 1965, ingegnere nucleare “prestato” al marketing fa parte dei Ragni di Lecco dal 2003, dal 2006 è consigliere del sodalizio. Ha all’attivo un’intensa attività che spazia dall’alpinismo all’arrampicata falesia. Ha aperto varie vie dalle pareti della Sardegna al Wenden. Scrittore di talento (suoi Lettere di sosta, Solitari, Uomini e pareti). E’ direttore di Stile Alpino, la rivista del Gruppo Ragni. Dall’ottobre del 2012 è il Presidente dei mitici Ragni di Lecco.

Infinite Jest: sinossi del film

Nel film, la storia di due scalatori, Matteo Della Bordella e Fabio Palma, che pur divisi da 20 anni di età trovano il modo di vivere insieme oltre 150 giorni di avventure al cospetto di una delle più belle pareti di roccia del mondo, il Wenden. L’apertura di tre vie, i rischi e l’oggettiva bellezza del posto, la crescita di un vincolo umano particolare, un gioco infinito che è forse un Infinite Jest, uno scherzo infinito, in cui due caratteri diversi ma simili crescono, imparano, si conoscono, percorrono gli anni.

INFINITE JEST trailer from RAGNI DI LECCO on Vimeo.

Tags: , , , , , , ,