MENU

13 Maggio 2015

Ambiente e Territorio · Cult · concorsi fotografici · contest fotografici · DJI Aerial Photo Award · experience · fotografia · I volti della montagna · IMS Photo Contest 2015 · Kiku Photo Award · Kiku. International Mountain Summit · Mountain.Faces

IMS PHOTO CONTEST 2015: I volti della montagna

600px-IMS-PHOTO-CONTEST-2015-VISUAL

IMS PHOTO CONTEST. TEMA 2015: “I VOLTI DELLA MONTAGNA”

Per la quinta volta prende il via il concorso fotografico IMS Photo Contest 2015, che quest’anno avrà per tema “Mountain.Faces“, i migliori scatti raffiguranti i volti della montagna, in tutte le sue sfaccettature, ma anche i suoi conquistatori, scalatori e popoli.

I vincitori si aggiudicheranno  il “KIKU Photo Award“ per un valore complessivo di 6600 Euro.

Quest’anno, grazie ad una collaborazione con DJI, leader mondiale nella produzione di droni, presentata una nuova categoria dedicata interamente a fotografie scattate tramite droni. L’ambito “DJI Aerial Photo Award” darà la possibilità di vincere un drone di ultima generazione.

Un prestigioso riconoscimento sará, inoltre, messo in palio per premiare alcuni fotografi. Le fotografie potranno entrare a far parte di un libro fotografico intitolato “Atem der Berge”, nato da una collaborazione tra il Kiku.International Mountain Summit e la casa editrice Bruckmann. Il progetto verrà presentato alla fiera del libro a Francoforte in ottobre.

Ulteriori informazioni

Simonetta Quirtano

Tags: , , , , , , , , ,