MENU

29 Maggio 2013

Bike · Freeride & Freestyle · Mountain Bike · Alpi Bike Resort · Ambiente e Territorio · Bardonecchia · Bike · Cesana Torinese · Chiomonte · Claviere · experience · mountainbike · Piemonte · Pragelato · Prali · Sauze d'Oulx · Sestriere · Val Susa · Altri · Bike · Freestyle e Freeride · Mountain Bike · Ski

IN VAL SUSA, CENTINAIA DI KM PER IL CROSS COUNTRY Oltre 50 percorsi di freeride

Tra poche settimane apre in Val Susa, Alpi Bike Resort, una grande realtà per gli appassionati di mountain bike: un unico comprensorio dove è possibile praticare tutte le esaltanti discipline di questo sport.

Formato da 3 valli e 8 località, offre oltre 50 percorsi di Freeride di vario livello e centinaia di km di itinerari per il Cross Country, a cui si aggiungono Bike&Skill Park, aree Dirt e Four Cross e percorsi North Shore.

Punto di riferimento per tutti i cross countristi, regala un’occasione unica anche a chi adora pedalare ma odia le salite, grazie alle 8 seggiovie e alle 2 telecabine attrezzate per il trasporto bici.

Bardonecchia, Cesana Torinese, Chiomonte, Claviere, Pragelato, Prali, Sauze d’Oulx e Sestriere, in provincia di Torino, sono il palcoscenico  per chi vuole godere di questa esperienza di riding unica in sella a una mountain bike.

Alpi Bike Resort apre dalla metà di giugno alla metà di settembre e grazie alla vastità del suo territorio offre la possibilità di non percorrere mai due volte lo stesso itinerario.

Info: www.alpibikeresort.com

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,