MENU

25 Ottobre 2011

Senza categoria · Angelika Reiner · arrampicata · Boulder · grotte di Telendos · Infinito Kalymnos · Kalymnos · Odysse · Orion · Roofopoulos · Zawinul Syndicate

INFINITO KALYMNOS L’isola da sogno di tutti i climber

Si, infinito come la sua roccia, ovunque, che si perde a visita d’occhio, infinito come il suo mare che lo circonda, infinito come la voglia di tornarci non appena lo lasci!

Questo è Kalymnos, l’isola da sogno di tutti i climber, un posto che ti incanta e ti regala un sacco di energia.. da sfogare sulla roccia.

La mia settimana a Kalymnos è stata contrassegnata dall’alternanza del tempo, prima caldo poi freddo e poi di nuovo caldo, ed è stata veramente ricca di scalata e di buoni risultati, come “Roofopoulos“  l’ 8a+ fatto alle grotte di Telendos al secondo giro, oppure “Orion” , il 7c+ boulderoso ad Odysse, che ho fatto flash con i consigli di Barbara, ed anche l’on-sigh di “Zawinul syndicate“ la bella e lunga via di 7c/+ tracciata sulle stalattiti pendenti sulla sinistra della grande grotta; insomma, una grande settimana che, ha spezzato il mio allenamento in vista della stagione invernale, e mi ha dato una grande carica per tutti i miei progetti futuri.

Ve lo consiglio, io ci sono stata già 7 volte, e questa volta ho festeggiato anche il mio compleanno sull’isola. Che dire.. infinita magia.. αντίο Κάλυμνος … tornerò!!!E grazie a Marco, Jonasino e Barbara per la grande compagnia.
(Foto Marco Servalli)

www.angelika-rainer.com

Tags: , , , , , , , , ,