MENU

16 Dicembre 2014

Alpinismo e Spedizioni · Cult · Editori · Mountain Book · Narrativa · Alpinismo e Spedizioni · Avventura · Cult · experience · Federica Giommi · Kangchenjunga. Cinque tesori della grande neve · Marco Camandona · Mountain Book · nepal · presentazioni libri · Silvio Mondinelli · solidarietà · Tipografia Valdostana · Alpinismo e Spedizioni · Vertical · Cultura · Tipografia Valdostana · Narrativa

KANGCHENJUNGA. Cinque tesori della grande neve. In libreria

locandina presentazione libro "Kangchenjunga"

locandina presentazione libro “Kangchenjunga”

“KANGCHENJUNGA. CINQUE TESORI DELLA GRANDE NEVE”. PRESENTAZIONE DEL NUOVO LIBRO DI MARCO CAMANDONA AD AOSTA

Sabato 20 dicembre 2014  ad Aosta,  presentazione del libro  ”Kangchenjunga. Cinque Tesori della Grande Neve” di Marco Camandona (Tipografia Valdostana). L’incontro si svolgerà presso la Sala polivalente delle Scuole di Arvier (rue St-Antoine 6).

Si tratta della seconda opera dell’alpinista, dopo il volume Everest. Un fascio di luce sulla Dea Madre della Terra uscito nel 2010, e racconta la spedizione che il 18 maggio 2014 l’ha portato sulla terza cima più alta del pianeta.

Il testo in tre lingue (italiano, francese e inglese) è accompagnato da spettacolari immagini delle cime himalayane, con spaccati sulla vita della popolazione locale e arricchito dalla prefazione di Silvio Mondinelli e da un’intervista della giornalista Federica Giommi, che sarà presente all’evento, con l’Autore.

Tutto il ricavato delle vendite del volume Kangchenjunga. Cinque tesori della grande neve di Marco Camandona sarà destinato alla costruzione di una casa famiglia nella periferia di Kathmandu (Nepal), gestita dalla ONLUS “Sanonani”, che in nepalese significa Piccolo Bambino.
Per informazioni:
Marco Camandona
info@camandonamarco.com
tel. 347/2779687 – 328/6818477

Tags: , , , , , , , , , , , ,