MENU

13 Gennaio 2015

Cult · Freeride & Freestyle · contest fotografico · experience · fotografia · freeride · King of Dolomites · Pietro Celesia · sci fuoripista · sci telemark · snowboard · Freestyle e Freeride · Ski · Cultura

KING OF DOLOMITES 2015. San Martino di Castrozza (TN), 20-22 febbraio 2015

fonte immagine: kingofdolomites.com

fonte immagine: kingofdolomites.com

KING OF DOLOMITES TERZA EDIZIONE RICCA DI GRANDI NOMI TRA RIDER E FOTOGRAFI PROFESSIONISTI

L’edizione 2015 di “King of Dolomites” si terrà a San Martino di Castrozza (TN) dal 20 al 22 febbraio, il contest fotografico incentrato sul mondo dello sci fuori pista, sia esso praticato con gli sci da freeride, da telemark o con lo snowboard.

La terza edizione sarà ricca di novità e di grandi nomi tra rider e fotografi professionisti, resi pubblici da ieri sera sul sito ufficiale dell’evento.

Una selezione tutt’altro che facile visto il numero davvero elevato di candidature ricevute, al punto tale che l’organizzazione sta valutando se aprire nuove posizioni per permttere a qualche team in più di prendere parte alla competizione per sottrarre a Pietro Celesia, vincitore della scorsa edizione, la corona di “King of Dolomites”.

Importante novità di quest’anno nella categoria PRO, oltre all’aumento del valore dei premi, sarà la partecipazione del fotografo vincitore al Deep Winter Photo Challenge, che si svolgerà a Whistler BC, Canada nel gennaio 2016.

Per quanto riguarda la categoria aperta dei Wannabes, le iscrizioni sono aperte fino alla fine di gennaio direttamente online.

IL PROGRAMMA 2015

Ulteriori info: www.kingofdolomites.com

Tags: , , , , , , , ,