MENU

7 Febbraio 2014

Ferrino · Freeride & Freestyle · in evidenza · action · Christian Leischner · Dolomiti · freeride · King of Dolomites · Lorenzo "Fizza" Verdinelli · Luca Albrisi · San Martino di CAstrozza · Freestyle e Freeride · Ski

KING OF DOLOMITES 2014. San Martino di Castrozza (TN), 20-23 febbraio

KING OF DOLOMITES 2014: SECONDA EDIZONE

Dopo una prima edizione che ha regalato emozioni uniche a tutti i partecipanti, torna dal 20 al 23 febbraio il King of Dolomites a San Martino di Castrozza, nelle Dolomiti del Trentino. Una seconda edizione che si preannuncia davvero molto interessante: l’obiettivo dei Team PRO e Wannabes sarà quello di scattare la foto di freeride più bella delle Dolomiti.

NOVITA’ 2014

Grande novità dell’edizione 2014 è  l’introduzione di una terza categoria, dedicata ai rider under 18, come anche la possibilità di iscriversi alle categorie aperte in team composti da 2 a 4 componenti, e non più solo a coppie.
Tra gli appuntamenti da non perdere il KOD Village sull’Alpe Tognola con Safety Camp organizzato con il Soccorso Alpino al Freeski Day durante il quale verrà dato spazio anche al Progetto Icaro, in ricordo dell’amico e Guida Alpina scomparsa la scorsa estate.

TRA I TEAM IN GARA

Anche quest’anno il team composto da Lorenzo “Fizza” Verdinelli e i due ambassador Ferrino Luca Albrisi e Christian Leischner prenderà parte al Kind Of Dolomites. Dopo il “premio della giuria” ottenuto alla scorsa edizione, il team si dichiara agguerrito e deciso ad arrivare sul podio.

PROGRAMMA 2014

Il programma completo della manifestazione, come anche il modulo per iscrivere il proprio Team direttamente online approfittando di una vantaggiosa formula Early Bird per un periodo di tempo limitato è disponibile sul sito web www.kingofdolomites.com.

Nelle prossime settimane saranno resi noti i nomi dei PRO Team e dei compoenenti della Giuria, e verrà aggiornato il programma dell’evento con gli ultimi dettagli e novità.

 

Info:
www.facebook.com/kingofdolomites
www.twitter.com/kingofdolomites
Hashtag ufficiale dell’evento: #KOD2014

Tags: , , , , , , ,