MENU

25 Febbraio 2014

Ambiente e Territorio · Freeride & Freestyle · in evidenza · Ambiente e Territorio · contest fotografici · experience · freeride · King of Dolomites · Pietro Celesia · San Martino di CAstrozza · Freestyle e Freeride · Ski · Ambiente e Territorio

"KING OF DOLOMITES". Pietro Celesia è il vincitore dell'edizione 2014

KING OF DOLOMITES. VINCE L’EDIZIONE 2014 PIETRO CELESIA

Si è conclusa ieri pomeriggio nel centro di San Martino di Castrozza (TN) la seconda edizione del “King of Dolomites. Due fantastiche giornate di sci, fotografia e divertimento che hanno portato al giudizio della giuria oltre 250 fotografie, divise nelle tre categorie Pro, Wannabes e Wanna-Babies  (under 18).

Il livello delle foto è stato anche quest’anno molto alto. Il nuovo King of Dolomites della categoria PRO, incoronato dalla giuria, è stato Pietro Celesia.

LE CLASSIFICHE

Queste le classifiche finali delle tre categorie:

Categoria PRO
1° // Pietro Celesia, Daniel Perathoner, Massimo Chicco
2° // Klaus Polzer, Sebastian Huber, Sandra Lahanstainer
3° // Riky Felderer, Paolo Marrazzi, Lorenzo Munari

Categoria WANNABES
1° // Polverosamentealegher
2° // I Krumiri
3° // TIGIERREA

 

Categoria WANNA-BABIES (Under 18)
1° // San Martino Freeskiers
2° // Cucca Freeride Team
3° // Solution Team

PROGETTO ICARO

Nella giornata di domenica 23 ha avuto luogo una tappa del Progetto Icaro, durante il quale una serie di giovani Freeriders sono stati accompagnati da alcune Guide Alpine nei boschetti dell’Alpe Tognola per scoprire e conoscere direttamente sul campo quali sono le variabii da tenere in considerazioni mentre si pratica lo sci fuoripista.

PREMIAZIONI

Un momento affascinante della manifestazione è stato quello della premiazione in Centro a San Martino di Castrozza, organizzata al tramonto: il nuovo vincitore è entrato in possesso della sua corona proprio nel momento in cui le Pale di San Martino si tingevano di rosa, rendendo la cerimonia particolarmente emozionante.

Tanti i partecipanti ed i curiosi che si sono radunato sotto il megaschermo che proiettava le foto dei vincitori

Anche se è ancora presto, sono già molte le idee e le proposte per il prossimo King of Dolomites, che vedrà l’introduzione nella sua terza edizione di alcune interessanti novità.

Info: www.kingofdolomitis.com

Tags: , , , , , ,