MENU

2 Luglio 2015

in evidenza · Mountain Bike · action · classifiche per team aziendali · La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme · Molina di Fiemme · mountainbike · Ora · Trentino MTB · Altri · Mountain Bike

LA "VECIA FEROVIA": nuovo ranking per team aziendali

La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme, gruppo. Fonte: press gara

La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme, gruppo. Fonte: press gara

LA VECIA FEROVIA DELA VAL DE FIEMME 2015 LANCIA UNA NUOVA CLASSIFICA DESTINATA AI TEAM AZIENDALI

La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme, in programma domenica 2 agosto, è una delle classiche del calendario italiano e gli organizzatori trentini sanno bene quanto sia importante far divertire tutti i bikers, mettendo a disposizione degli élite un tracciato tecnico e veloce, ma pensando anche alle centinaia di appassionati che dopo una settimana di lavoro vogliono godersi qualche ora di svago fra boschi e prati di montagna.

Per questo motivo, quindi, “La Vecia Ferovia” lancia una nuova classifica destinata ai Team Aziendali e aperta a gruppi di amici o colleghi di lavoro che vogliono fare squadra lungo i 40 km di percorso che separano Ora, in Alto Adige, da Molina di Fiemme, in Trentino e ripercorrono il tracciato dell’antico trenino della Val di Fiemme.

Le iscrizioni al contest a squadre sono aperte, così come quelle alla bike marathon e tutti i dettagli per registrarsi sono disponibili sul sito

ALTRE NOVITÀ 2015

Nell’edizione 2015 verrà anche rivoluzionata la zona arrivo all’interno della pineta di Piazzol a Molina di Fiemme. Nel bosco, infatti, sono stati costruiti quest’anno dei nuovi sentieri che domenica 2 agosto vedranno sfilare i bikers negli ultimi metri di gara, una volta abbandonata la ciclabile che costeggia il torrente Avisio. Le fasi conclusive della “Vecia Ferovia” saranno movimentate da strappi ripidi e da uno spettacolare toboga di quattro tornantini in salita a fare da rampa di lancio prima della finish-line, che quest’anno verrà allestita nell’ampio piazzale al centro della pineta di Piazzol.

La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme è anche quarta tappa del noto circuito “Trentino MTB” che tornerà in sella domenica 2 agosto dopo la pausa del mese di luglio.

Info: www.laveciaferovia.it

Tags: , , , , , ,