MENU

8 Novembre 2011

Ferrino · Trekking · alta quota · Avventura · deserti · experience · Facebook · fan · Ferrino · fisiopatologia dell'alta quota · outdoor · Trekking · viaggi · wild experience · Hiking e Trekking · Walking

LA WILD EXPERIENCE DEI FAN FERRINO Anime outdoor con spirito di avventura su Facebook

Ferrino vuole rivivere le wild experience dei suoi fan, e decide di farlo attraverso le immagini che loro stessi hanno postato su Facebook.

Un viaggio ai confini del mondo, un percorso di trekking intrapreso per la prima volta, la scalata di una montagna che si pensava irraggiungibile… sono tantissime le fotografie che gli amici di Outdoor hanno pubblicato su www.facebook.com/FerrinoOutdoor.

E Ferrino decide di ringraziarli con un post interamente dedicato a loro e alle loro wild experience in giro per il mondo.

Solo per fare alcuni esempi dei tanti contributi inviati su Facebook: Guy GevaLife e i suoi viaggi dal deserto alla neve, Angelo Calianno che per 12 anni, col suo fedele zaino Ferrino, ci ha coinvolti in strepitose esperienze “into the wild” attraversando 3 deserti africani, 2 guerre civili e 2 deserti sud americani.

Ma anche Alessio Kojoman Petitto che ci ha fatto vivere l’ebbrezza di un viaggio in auto-stop, Stéphane Boisjoli e le emozioni d’alta quota sulla cima del Kilimanjaro, Patricia Figueroa Alegre e la gelida escursione sulla Cordillera Blanca, in Perù, Giuseppe Lo Tauro, invece, ci ha portato in bicicletta fino a Santiago de Compostela.

Ecco il post interamente dedicato ai fan di Ferrino con le immagini delle loro esperienze.

Info: www.ferrino.it

Tags: , , , , , , , , , , ,