MENU

27 marzo 2015

Mountain Tube · The North Face · Trail & Sky Running · Trail&Sky Running · action · Always Moving · atleti · endurance · Himalaya · nepal · Power In Me · The North Face · Trail Running · Video · Running · Trail Running

LIZZY HAWKER: "Always Moving". Video

Lizzy Hawker. Fonte "Always Moving"

Lizzy Hawker. Fonte “Always Moving”

LIZZY HAWKER PROTAGONISTA DEL VIDEO “ALWAYS MOVING” DI THE NORTH FACE®

Nell’ambito di “Power In Me”, la campagna multicanale per la Primavera/Estate 2015, The North Face® presenta un cortometraggio di 3 minuti dedicato a Lizzy Hawker, campionessa di corsa di endurance detentrice di numerosi record. Il video racconta come Lizzy affronti i limiti fisici dovuti all’infortunio subito, superando ancora una volta i propri limiti.

Nel cortometraggio Always Moving, Lizzy parla a cuore aperto del suo incontenibile bisogno di fare sport e di come abbia incominciato a gareggiare perché correre rappresentava per lei un modo per esplorare il mondo e la vita. Il video ripercorre la storia di Lizzy attraverso i ripetuti infortuni da stress che le hanno impedito di prendere parte alle competizioni ma non di ispirare numerose ragazze meno fortunate in tutto il mondo a godere della vita all’aria aperta grazie alla corsa.

In questa presentazione della sua carriera, l’atleta dimostra che il suo impegno ad esplorare il mondo e a stimolare gli altri è più grande di qualsiasi ostacolo o infortunio. Lizzy spiega inoltre che guardare il mondo attraverso la corsa e ispirare le altre persone a fare lo stesso è la ragione per cui non smetterà mai di esplorare.

Entro la fine dell’anno: Lizzy tenterà di tornare in Nepal e di conquistare il paese più montuoso del mondo attraversando l’Himalaya su un tracciato di 1.600km.

“Mi sono subito sentita così parte della competizione che è stato inevitabile per me il desiderio di lasciare il segno” commenta Lizzy Hawker, atleta e campionessa di endurance The North Face®.

Per vedere il filmato e per maggiori informazioni

Tags: , , , , , , , , ,