MENU

25 Gennaio 2013

Ski Race & Nordic Ski · @GarminLive · action · beneficienza · Carlo Brena · Cavalese · cronache live · FAI - Fondo Ambiente Italiano · gare · Garmin · Marcialonga · rivista SciFondo · Trentino Alto Adige · Ski · Ski Race e Nordic Ski

"MARCIALONGA" SU TWITTER Cronaca "live" della gara di Carlo Brena

In occasione della Marcialonga di Fiemme e Fassa di domenica 27 gennaio, Garmin Italia mette a disposizione un canale dedicato su Twitter, dove tutti gli appassionati degli sci stretti potranno seguire in diretta l’andamento della manifestazione attraverso un atleta che vivrà e racconterà la gara dalla “pancia del gruppo”.

Carlo Brena, responsabile della rivista SciFondo, gareggerà in collegamento “on-line” con Garmin e la base operativa di Cavalese (TN), da dove verrà diramata la cronaca “live” della sua gara. Per seguire il giornalista/fondista e ascoltare i suoi commenti (oltre che per incoraggiarlo!) sarà sufficiente connettersi a Twitter e al canale dedicato  da oggi attivo.

Inoltre per l’occasione Garmin Italia ha lanciato una iniziativa di beneficienza basata sulla prestazione (in gara) del giornalista.

«Abbiamo chiesto a Carlo un obiettivo preciso: concludere nei primi 1.500 classificati e abbiamo lanciato la scommessa. – ha spiegato Maria Aprile, Marcom Manager di Garmin Italia – Se Carlo si classifica tra i primi 1.500 vince e Garmin Italia devolverà 1.000 Euro al FAI».

Sarà sufficiente “scommettere”, attraverso la pagina facebook di Garmin Italia, sul risultato che otterrà per sostenere la causa del FAI – Fondo Ambiente Italiano. Tutto sarà costantemente aggiornato su @GarminLive .

Per informazioni : www.marcialonga.itwww.garmin.com

Tags: , , , , , , , , , , ,