MENU

21 Settembre 2011

Alpinismo e Spedizioni · Bike · Ski Race & Nordic Ski · Abbigliamento · action · action blogger · ciclismo · collaborazioni · Karpos · Manifattura Valcismon · Manrico dell'Agnola · Maurizio Giordani · outdoor · sci nordico · Sportful · Alpinismo e Spedizioni · Altri · Bike · Ski · Ski Race e Nordic Ski · Vertical

MAURIZIO GIORDANI ENTRA IN KARPOS Il team Karpos si arricchisce di un nuovo forte impulso

Manifattura Valcismon S.p.a., azienda leader nel mercato dell’abbigliamento da ciclismo e dello sci nordico con il marchio Sportful, continua la sua crescita ed intensifica i suoi investimenti non solo in questi segmenti, ma da alcune stagioni li diversifica anche in aree vicine come l’outdoor.

Il lancio nel 2007 della linea di abbigliamento Karpos è stato molto positivo tanto da far crescere la linea in termini di collezione che di fatturati non solo nel mercato domestico, ma anche in altri paesi alpini ed extra europei.

Proprio per questo l’azienda di Fonzaso oggi compie un ulteriore passo in avanti annunciando l’inserimento nel proprio staff di Maurizio Giordani.

Maurizio affiancherà e supporterà il team di lavoro di Karpos che annovera al suo interno anche Manrico Dell’Agnola, autentico cuore dello spirito che ha animato Karpos finora.

Giordani gestirà l’area di sviluppo delle collezioni Karpos già a partire dalla Spring Summer 2013, ed il suo coinvolgimento prevederà anche la gestione commerciale diretta di alcune aree del mercato italiano in qualità di agente.

L’esperienza maturata da Maurizio Giordani nella la sua carriera alpinistica, e professionale saranno sicuramente un fattore che darà un forte impulso alla crescita di Karpos.

E noi di Mountainblog abbiamo il piacere di annunciare che, a giorni,  Maurizio Giordani entrerà a far parte anche dei  nostri  “Action Blogger”.

Info: sportful.it/index.php

Tags: , , , , , , , , , , ,