MENU

15 Gennaio 2016

Action · in evidenza · Mountain Tube · action

MAX VERSTAPPEN "SCIA" CON LA SUA F1: spettacolare esibizione Red Bull a Kitzbühel (VIDEO)

redbull

Max Verstappen regala spettacolo in un’esibizione a Kitzbühel nella quale ha guidato una F1 Red Bull sulle piste da sci, sia in salita che in discesa. Guardate il video di questa spettacolare esibizione.

Fuori programma sulle nevi austriache per la Red Bull in attesa di scendere in pista davvero con l’avvio della nuova stagione di Formula 1. La scuderia austriaca ha diffuso sul suo sito internet ufficiale le prime immagini della ‘scalata’ in montagna della Rb7 (monoposto campione del mondo nel 2011 con Vettel) equipaggiata con catene e guidata dal giovanissimo pilota olandese, ora alla Toro Rosso, Max Verstappen.

Lo show è stato realizzato dal team di Milton Keynes sulla leggendaria pista da sci Streif a Kitzbühel, in Austria. “A oltre 1.600 metri di altitudine, con neve e freddo, come normale in questo piccolo angolo d’Austria in questo periodo dell’anno – spiega il team austriaco – la squadra si è spinta oltre i confini di ciò che è possibile, per far scendere una monoposto di F1, preparata per l’occasione, giù per la montagna”.

Fonte: Ansa.it

Tags: