MENU

7 Maggio 2013

Boulder · Climbing · in evidenza · action · arrampicata sportiva · Barbara Zangerl · Boulder · Melloblocco · Stefano Ghisolfi · Val di Mello · Val Masino · Boulder · Climbing · Vertical

MELLOBLOCCO 2013 Concluso il 10° raduno: 2000 gli iscritti

Si è concluso domenica 5 maggio in Val Masino-Val di Mello,  il 10° Melloblocco, il più grande meeting internazionale di arrampicata sportiva e bouldering, un’edizione speciale durata 10 giorni, a celebrazione dei 10 anni di vita del raduno, a cui hanno partecipato 2000 iscritti.

Nella salita dei blocchi con montepremi, si è distinta  Barbara Zangerl  con 9 boulder risolti su 10, seguita da Jenny Lavarda con 7 top. La francese Caroline Ciavaldini e la russa Yulia Abramchuk hanno salito 6 boulder  mentre l’altra francese, Anne Laure Chevrier, 5. Quattro boulder per Roberta Longo e  la francese Caroline Sinno.

Per quanto riguarda gli uomini, è stato l’italiano Stefano Ghisolfi, a farla da padrone con 8 top, seguito da Enrico Baistrocchi, Gabriele Moroni, Silvio Reffo, il lituano Kipras Baltrunas, il britannico James Pearson e il francese Enzo Oddo con 6. Il colombiano Christian Aristizabal Serna, Michele Caminati, Riccardo Caprasecca, Giulio Bertola, il bulgaro Ivaylo Radkov Fazata, Marcello Bombardi e Matteo Sera ne hanno chiusi  5.

Info: www.melloblocco.it

Tags: , , , , , , ,