MENU

17 Aprile 2013

Ambiente e Territorio · Festival ed eventi enogastronomici · Mountain Taste · Trekking · Walking · Ecomuseo della Pietra da Cantoni · experience · Monfervinum enotrekking del Monferrato · passeggiate · Piemonte · vini · Walking · Hiking e Trekking · Walking · Ambiente e Territorio · Eventi Enogastronomici

"MONFERVINUM" Enotrekking in Monferrato

“MonferVINUM – Enotrekking in Monferrato” – iniziativa promossa dall’Ecomuseo della Pietra da Cantoni – torna con un’edizione primaverile, dopo il successo degli appuntamenti dell’autunno 2012.

Si presenta con lo stesso format: passeggiate tra le vigne, incontri in cantina con i vini monferrini e momenti di piacevole intrattenimento. Un doppio incontro ad inizio mese di maggio e giugno: il primo organizzato a Sala Monferrato con il consueto orario mattutino, il secondo si svolgerà a Vignale Monferrato nell’inedito orario pre-serale.

MonferVINUM propone così nuovi incontri con il vino e i vignaioli, nuovi percorsi per vigne e cantine e la consueta scoperta del Monferrato e dei sapori monferrini.
Storia, paesaggio, gusto, musica, arte, accoglienza e piacevolezze, tra vigneti e infernot, tra filari e pietra da cantoni, in primavera, in Piemonte, in Monferrato.

IL PROGRAMMA
Sala Monferrato – mercoledì 1 maggio – ore 10.00
Vignale Monferrato – sabato 1 giugno – ore 17.00

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione.
I gruppi dovranno essere composti da un minimo di 30 partecipanti ad massimo di 50.
Per le caratteristiche dei luoghi, gli appuntamenti si svolgeranno anche in caso di maltempo.

Prenotazione obbligatoria presso: Ecomuseo della Pietra da Cantoni
via Barbano Dante, 30 – 15034 Cella Monte (AL)
tel. 0142.488161 – fax 0142.489962
CEL. 3349353462

Per info e quote di partecipazione: e-mail info@ecomuseopietracantoni.it – www.ecomuseopietracantoni.it

Tags: , , , , , ,