MENU

22 Dicembre 2015

Ciaspole · Family & Kids · Casternone · Ceronda · ciaspole · experience · itinerari con racchette da neve · montagna per tutti · proposte per famiglie · racchette da neve · Valli di Lanzo

MONTAGNA PER TUTTI 2016: per gli appassionati delle racchette da neve

Balme. Le vette del vallone Servin in inverno. Fonte: www.montagnapertutti.org

Balme. Le vette del vallone Servin in inverno. Fonte: www.montagnapertutti.org

ITINERARI CON RACCHETTE DA NEVE PER FAMIGLIE, BAMBINI, ANZIANI E DISABILI, NELLE VALLI DI LANZO

Torna in Val di Lanzo, Ceronda e Casternone (TO),  il progetto Montagna per Tutti con numerosi appuntamenti per tutti gli appassionati delle racchette da neve. I percorsi sono studiati e dedicati per una facile fruizione da parte delle famiglie, dei bambini, degli anziani e delle persone con disabilità, ma non mancano anelli aggiuntivi per chi è più preparato.

“Montagna per Tutti” offre l’occasione per conoscere meglio il territorio e la sua natura ancora incontaminata e per poter trascorrere, con la famiglia e con gli amici, momenti di divertimento, svago e relax.

Numerosi gli itinerari e gli eventi pensati per coloro che amano una fruizione “dolce” della montagna e che, per svariate ragioni, non desiderano avventurarsi in escursioni troppo impegnative o estreme.
I percorsi sono stati restaurati o creati ex novo ed allestiti con aree di sosta attrezzate in modo innovativo. In molti casi si tratta di itinerari ad alta accessibilità.

Ulteriori info

Tags: , , , , , , , ,