MENU

22 Ottobre 2012

Ambiente e Territorio · Cult · Ambiente · Ambiente e Territorio · Associazione Montagnard · Bardonecchia · energia · experience · montagne himalayane · montagne sacre · Mount Kailash · Mount Kailash Kora 2013 · Piemonte · presentazioni · Tibet · Tiziano Terzani · Ambiente e Territorio · Cultura

MOUNT KAILASH, TIBET – KORA 2013 Bardonecchia (TO), 2-3 novembre 2012

Venerdì 2 e sabato 3 novembre a Bardonecchia (TO), l’Associazione Montagnard presenterà al pubblico il film “MOUNT KAILASH – KORA 2013”,  il viaggio che nel 2013 organizzerà su questa montagna sacra del Tibet. Un viaggio della consapevolezza e della spiritualità. Per cogliere l’energia enorme che scaturisce dalle incredibili montagne himalayane, dove l’uomo nella fatica di adattarsi ha trovato da secoli un percorso sublime di evoluzione interiore.

“Il solo modo per riscoprire la magia del viaggio è smettere di fare i turisti-consumatori e tornare a essere pellegrini” (Tiziano Terzani)

I due appuntamenti, con inizio alle ore 21,30 e ad ingresso libero, si terranno in Piazza Don Vachet, nel locale sopra la Farmacia Comunale di Bardonecchia. In entrambe le serate, al film seguirà un dibattito con gli ideatori del  KORA 2013.

Sabato 3 novembre, sempre presso i locali di piazza Don Vachet, Montagnard presenterà anche i seguenti progetti:
alle ore 16: un CLUB per la montagna con filosofia innovativa
alle ore 18: un metodo alternativo di insegnamento dello sci, dello snowboard e del telemark.

Info: www.montagnard-associazione.blogspot.it/

Tags: , , , , , , , , , , , , ,