MENU

9 Aprile 2013

Cult · in evidenza · congressi · emergenza in montagna · Eurac Bolzano · experience · Institute of Mountain Emergency Medicine · ipotermia · mal di montagna acuto · medicina d'alta quota · medicina di montagna · New Advances in Mountain and Emergency · Università degli Studi dell'Insubria · Cultura

NEW ADVANCES IN MOUNTAIN MEDICINE AND EMERGENCY Varese, 18-19 aprile 2013

Dal 18 al 19 aprile 2013, si terrà a Varese, presso l’Atahotel (via Albani 73),  la seconda edizione del congresso internazionale “New Advances in Mountain and Emergency”, due giorni per  fare il punto sui molteplici aspetti della medicina d’alta quota.

L’incontro è aperto a medici provenienti da tutto il mondo e ai professionisti e agli appassionati di montagna, che verranno aggiornati sulle ultime novità nel campo dei trattamenti dell’ ipotermia o del mal di montagna acuto. Sarà l’evento più importante nel campo della medicina e dell’emergenza in montagna. Parteciperanno all’evento, un selezionato gruppo di relatori esperti del settore, provenienti da tutto il mondo.

Il congresso internazionale “New avances in Mountain Medicine and Emergency” sarà presieduto da Hermann Brugger e diretto da Luigi Festi. Tra i relatori: Peter Hackett, Peter Bartsch, Marco Maggiorini, Beat Walpoth, Annalisa Cogo, Adriano Rinaldi, Guido Giardini e Gianfranco Parati.

Il congresso è organizzato dall‘Università degli Studi dell’Insubria in collaborazione con l’Institute of Mountain Emergency Medicine che fa capo ad EUR.AC di Bolzano.

Programma 2013 New Advances in Mountain Medicine and Emergency

 

Per info e adesioni: www.artcomsrl.com

Tags: , , , , , , , , , ,