MENU

8 Febbraio 2012

Climbing · La Sportiva · action · arrampicata · Climbing · La Sportiva · No Edge · Pietro Dal Pra · scarpe da arrampicata · test · Climbing · Vertical

"NO-EDGE CLIMBING TOUR" Pietro Dal Pra in 7 palestre italiane

Una bella iniziativa per conoscere di più l’argomento “scarpa da arrampicata”.

Pietro Dal Pra, farà un giro in alcune palestre italiane a fare testare i prodotti La Sportiva per il climbing, e per raccontarvi il perché del concetto No edge, rivoluzionario modo di intendere la scarpetta da arrampicata e la scalata stessa.

Non sarà solo un momento per provare scarpe, ma un’occasione per capire di più sul come e perché scegliere un modello o l’altro, a seconda delle caratteristiche morfologiche del vostro piede, dei vostri gusti arrampicatori, delle vostre esigenze “verticali”.

Prendere coscienza del perché del più importante attrezzo che utilizziamo in arrampicata, può essere un’occasione di evoluzione del nostro muoversi sulla roccia.

Pietro potrà aiutarvi a “sentire” quale possa essere la vostra scarpetta ideale, in ottica di prestazione, di godimento, di possibilità di migliorarvi come scalatori. E questo dopo aver guardato il vostro piede ed aver ascoltato le vostre esigenze a livello individuale.

Un’occasione da non perdere.

Date e luoghi:
Martedì 14 febbraio: Tivoli, Innsbruck
Mercoledì 15 febbraio: Way Out, Milano
Giovedì 16 febbraio: Roc Palace, Brescia
Martedì 21 febbraio: B-Side, Torino
Mercoledì 22 febbraio: La Sciorba, Genova
Venerdì 24 febbraio: Area 51 Climbing Centre, Follonica
Sabato 25 febbraio: Roc Time, Pistoia

Tutti gli incontri cominceranno verso le 17.30, per protrarsi…a vostra discrezione…

Maggiori informazioni sul sistema NO EDGE

Tags: , , , , , , ,