MENU

29 Maggio 2015

Family & Kids · Walking · Asd Nordic Walking Montegrappa · camminate al tramonto · camminate in montagna · experience · montagna · Monte Grappa · sentieri della Grande Guerra · Walking

NORDIC WALKING. Camminata al tramonto sulle trincee del Grappa

Foto: Carlo Grigolon. Fonte: Asd Nordic Walking Montegrappa

Foto: Carlo Grigolon. Fonte: Asd Nordic Walking Montegrappa

NORDIC WALKING: CAMMINATA IN MONTAGNA CON NORDIC WALKING MONTEGRAPPA AL TRAMONTO

Avete mai fatto una camminata  in montagna al tramonto con rientro sotto il cielo stellato? E’ possibile farlo e anche in compagnia di un esperto storico che potrà farvi toccare con mano gli eventi della Grande Guerra nei luoghi visitati.

La camminata si terrà sabato 6 giugno 2015 e unirà il bellissimo momento di un tramonto in montagna e un rientro alla base al buio sotto un magnifico cielo stellato che ci illuminerà il percorso. Il tramonto in montagna è un’esperienza da non perdere, il cielo si colora di rosso, le ombre si allungano, il cielo passa dall’azzurro al viola scuro con un contrasto cromatico da mozzare il fiato. I colori caldi del tramonto che lasciano il posto al buio tenue e mitigato da un cielo che via via si punteggia e risplende della tenue luce stellare un’aspetto irreale ed onirico in un magico momento fuggevole ed esaltante.

Il percorso, adatto a tutti, anche a famiglie e ragazzi, prevede un dislivello di 300 metri non impegnativo. La camminata è organizzata dalla Asd Nordic Walking Montegrappa. E’ obbligatoria la prenotazione.

Programma dettagliato e ulteriori info

Per prenotazioni ed informazioni chiamare il nr. 3483427074 oppure una mail a barbara@nordicwalkingmontegrappa.org

Tags: , , , , , , ,