MENU

21 Ottobre 2014

Lowa for walking · Nordic walking · Walking · Associazione Nordic Walking Volpiano · Camminata Notturna di Halloween · camminate notturne · experience · Lowa for walking · Nordic Walking Volpiano Vauda Park · Walking · Hiking e Trekking · Walking · L'arte di camminare

NORDIC WALKING. Camminata notturna di Halloween con bambini

cartina dei Sentieri del Vauda Park Volpiano

cartina dei Sentieri del Vauda Park Volpiano

NORDIC WALKING: IL 31 OTTOBRE, USCITA NOTTURNA LUNGO I SENTIERI DEL NORDIC WALKING VOLPIANO VAUDA PARK

E’ tempo di funghi, di castagne, di vendemmia e… di zucche! E, a proposito di zucche, questo mese – come tutti gli anni – l’Associazione Nordic Walking di Volpiano (TO), organizza per tutti i bambini e i loro genitori la “Camminata notturna di Halloween”.

Ritorna, infatti, il 31 ottobre – in occasione della festa di Halloween –  la consueta uscita notturna lungo i sentieri del Nordic Walking Volpiano Vauda Park.

La camminata è dedicata a tutti (con e senza bastoncini) e farà scoprire emozioni e sensazioni nuove che solo la Notte sa offrire!
I bambini ne saranno entusiasti! La camminata durerà circa un’ora e, al rientro, verrà offerto a tutti i partecipanti una bevanda calda (vin brulé e thé) presso il punto di ristoro allestito da NWV.

scarpe da nordic walking

scarpe da nordic walking

CONSIGLI

Indispensabile l’utilizzo di torce da applicare sul capo ma, in mancanza, sarà sufficiente una qualunque torcia a pile. La mancanza di torcia implica l’esclusione alla camminata.
Si raccomandano indumenti comodi e scarpe da ginnastica adatte ai mutevoli tipi di terreno dovuti alla stagione.

Ritrovo e orari: Piazza Cavour, Volpiano (TO) – Ore 20:45 (partenza ore 21:00)
Prenotazioni entro giovedì 30.10.2014

Per ulteriori informazioni e quote di adesione:
prenotazioni@nordicwalkingvolpiano.it – SMS al 347-48.29.711

Tags: , , , , , ,