MENU

27 Aprile 2012

Agenda · Dolomite · nordic walking agenda · Walking · benessere · dolomite · experience · Fonzaso · natura · Nordic Walking Tour · salute · Walking · Hiking e Trekking · Nordic Walking · Walking

"NORDIC WALKING TOUR 2012" Fonzaso (BL), 29 aprile 2012 – Terza tappa

Il Nordic Walking è un’attività che propone il camminare, a passo sostenuto, utilizzando appositi bastoncini in azione di spinta e non di semplice appoggio, permettendo così di marciare in qualsiasi tipo di terreno: nei boschi, in città, al mare, nei parchi e per tale motivo i percorsi del Nordic Walking in Tour saranno molto vari a livello paesaggistico.

Protagonisti degli appuntamenti i suggestivi scorci della provincia Bellunese, Trevigiana, Vicentina e Veneziana: dall’impegnativo e spettacolare scenario dolomitico alle dolci e rilassanti colline della pedemontana bellunese, trevigiana e del Grappa, dalla magia misteriosa del popolo dei Cimbri e delle loro foreste, alla bellezza sontuosa dei borghi rinascimentali di Feltre e di Treviso sino a raggiungere le dorate spiagge adriatiche.

Cominciato il 25 marzo, il Nordic Walking Tour 2012 continua la sua corsa verso la terza tappa, in programma il 29 aprile a Fonzaso (BL), dove tutto è pronto per un emozionante percorso tra i vigneti.

Una rassegna organizzata all’insegna del benessere e della salute. Adatta a tutti, agli appassionati dello sport e a tutti coloro che amano camminare in compagnia e a stretto contatto con la natura divertendosi.

E Dolomite, il brand trevigiano che dal 1897 produce modelli che rappresentano la sintesi perfetta tra tecnologia, comfort, design e sostenibilità, sostiene questa iniziativa, invitando tutti ad iscriversi!

Per maggiori informazioni : www.nordicwalkingintour.it

Tags: , , , , , , ,