MENU

30 Gennaio 2014

Ambiente e Territorio · Mountain Park · Natura · Notizie · Parchi regionali · Ambiente · experience · Federparchi · fotografia · fotografia naturalistica · natura · parchi · Parco Naturale Dolomiti Friulane · Vajont · Val Cimoliana · workshop fotografici · Ambiente e Territorio · Parchi Regionali

OUTDOOR FOTOWORKSHOP. Dolomiti Friulane, 8-9 marzo 2014

OUTDOOR FOTOWORKSHOP. Un workshop fotografico d’eccezione

Dopo il successo di quello estivo che è andato sold out in breve tempo, nel Parco Naturale delle Dolomiti Friulane viene riproposto in  versione invernale Outdoor Fotoworkshop“, la fotografia naturalistica nei Parchi, iniziativa realizzata in collaborazione con Federparchi. Angoli e suggestioni della Natura.

Due giorni in compagnia dei fotografi professionisti che per l’occasione saranno a disposizione per svelare a quanti vorranno partecipare,  tutti i segreti della fotografia.

In particolare i due giorni invernali saranno strutturati per imparare a costruire un reportage etnografico sui luoghi della catastrofe del Vajont, simbolo storico dell’immane tragedia del 1963 ma si impareranno anche le tecniche dedicate al paesaggio ghiacciato con regole e segreti tutti da scoprire in Val Cimoliana, circondati da neve e ghiaccio.

Per aderirire all’iniziativa: info@pixcube.it

Tags: , , , , , , , , , ,