MENU

30 Settembre 2011

Alpinismo e Spedizioni · Ambiente · Climbing · Skitouring & Ski Alp · Trekking · Vaude · action · Ambiente · Bluesign · ecosostenibilità · Panorama Diffusion · Tenda Chapel 3P · tende · Vaude · zaini · zaini Alpin · zaino Challenger 30+10 · Alpinismo e Spedizioni · Climbing · Hiking e Trekking · Ski · Ski Touring e Ski Alp · Vertical · Walking · Ambiente e Territorio

"OUTDOOR INDUSTRY AWARD 2011" – VAUDE PROTAGONISTA Due importanti riconoscimenti alle sue collezioni

Vaude è stata la protagonista agli Outdoor Industry Award 2011, ricevendo ben due importanti riconoscimenti che confermano lo spirito innovativo che da sempre contraddistinguono le sue collezioni.

Oltre al Premio destinato alla tenda Chapel 3P,  un secondo riconoscimento è stato assegnato allo zaino Challenger 35+10 che si è aggiudicato il Gold Award nella categoria “prodotti di elevato valore ecologico e sostenibile”.

Challenger 35+10 è il nuovo fiore all’occhiello degli zaini Alpin, imbattibile su tutte le montagne.

Questo zaino professionale e versatile convince durante l’arrampicata alpina, in escursioni di alta quota e di sci alpinismo in ogni stagione – e anche nella difesa dell’ambiente.

Grazie ad una intensa ricerca riusciamo a garantire anche per gli zaini lo standard bluesign e quindi una produzione assolutamente pulita che risparmia le nostre risorse.

Dotato di sistema dorsale Anatomic Alpin con regolazione degli spallacci F.L.A.S.H. NT, scomparto principale con apertura e chiusura a cerniera, scomparto frontale per ramponi, fissaggio per piccozze da ghiaccio, cintura per fianchi staccabile.

I prodotti Vaude sono venduti presso i migliori negozi outdoor.

Distributore in Italia: PANORAMA KG – Tel. (+39) 0472 201 114 – Fax (+39) 0472 201 106 –
www.panoramadiffusion.it – info@panoramadiffusion.it

Tags: , , , , , , , , , ,