MENU

3 Aprile 2015

Ambiente e Territorio · Aree protette · Mountain Park · Natura · Notizie · Parchi regionali · Albano Vercellese · Andar per erbette · erbe officinali · erbe spontanee · experience · parchi · Parco Lame del Sesia · Ambiente e Territorio · Parchi Regionali

PARCO LAME DEL SESIA. Per erbe officinali con le guide. Albano V.se (VC), 2 aprile 2015

600px-Locandina-Andar-per-erbette2015PARCO LAME DEL SESIA. PER ERBE SPONTANEE CON LE GUIDE NATURALISTICHE

Nell’ambito delle iniziative “Frammenti di primavera al Parco” il Centro Ricerche Atlantide per il sesto anno consecutivo propone “Andar per erbette”, una giornata al Parco Lame del Sesia alla scoperta delle erbe spontanee officinali e alimentari del territorio.

La passeggiata viene effettuata in compagnia delle guide naturalistiche del Parco.

Al termine della passeggiata, verso le ore 17,30, chi lo vorrà potrà intrattenersi presso la Locanda delle Lame per degustare una stuzzicante merenda sinoira a base di erbe.  È obbligatoria la prenotazione, che va effettuata entro venerdì 10 aprile scrivendo una mail a centroatlantide@yahoo.it o telefonando al 3397488620.

L’appuntamento è fissato per domenica 12 aprile a partire dalle ore 15.30. Il ritrovo presso la sede del Parco Lame del Sesia, via XX Settembre 12, Albano V.se (VC)

Ulteriori info: centroatlantide@yahoo.it

Tags: , , , , , ,