MENU

26 Novembre 2012

Ambiente e Territorio · Family & Kids · Adamello Ski · anniversari · experience · Giovanni Malcotti · impianti di risalita · Passo del Tonale · proposte per bambini · proposte per famiglie · sci · sciare gratis · servizi gratuiti · Ambiente e Territorio · Family & Kids

PASSO DEL TONALE Sci gratis per bambini fino a 8 anni

Il 1° dicembre al Passo del TonalePA verranno inaugurati nuovi impianti di risalita della società S.In.Val che compie 50 anni di attività. Per l’importante anniversario la S.In.Val presenta una nuova seggiovia 6 posti, la prima di questo genere nella ski area Adamello Ski, che sostituisce le sciovie Vittoria e Presanella e serve due piste, una rossa ed una blu, una nuova sciovia che prende il posto della slittinovia ed un nuovo tapis roulant.

La grande novità di questo inverno, sarà lo skipass gratuito per i bambini fino a 8 anni accompagnati da un adulto pagante, in rapporto 1:1 (1 adulto pagante, 1 bambino gratis).

“La gratuità per i bimbi da 0 a 8 anni è ormai un caposaldo delle nostre iniziative a favore delle famiglie, – afferma il direttore di Adamello Ski, Giovanni Malcotti da quest’anno abbiamo esteso questa promozione anche agli skipass giornalieri e bigiornalieri perché crediamo che, in tempi di crisi, sia necessario dare un segnale forte alle famiglie che vorrebbero avvicinare i propri figli a questo sport ma che non sempre riescono a farlo. Riteniamo di grande importanza sostenere la crescita delle nuove leve e pensiamo che questa iniziativa sia un modo concreto per dimostrare quanto Adamello Ski sia vicino agli amanti dello sci alpino.”

Info: www.adamelloski.com

Tags: , , , , , , , , , ,