MENU

16 Aprile 2014

Ambiente e Territorio · Adamello Ski · eventi musicali · experience · Ghiacciaio del Presena · montagna e musica · Pasqua · Passo del Tonale · Ambiente e Territorio

PASSO DEL TONALE. Pasqua tra sci e musica

PASSO DEL TONALE. PASQUA SULLA NEVE A BASE DI SCI E  MUSICA

locandine eventi - Passo del Tonale - Ghiacciaio Presena - Pasqua 2014

locandine eventi – Passo del Tonale – Ghiacciaio Presena – Pasqua 2014

Pasqua a base di neve, musica e tanto divertimento, al Passo del Tonale e sul ghiacciaio Presena, che dal 18 al 21 aprile ospiteranno una serie di eventi:

Snow Beat – Paradiso Music Festival, che proporrà live di numerosi dj italiani tra i quali Don Joe dei Club Dogo e Andro_ID dei Negramaro e la più alta tappa ufficiale dell’MTV Spit Tour. Lo spettacolo prenderà il via venerdì 18 aprile con dj set nei rifugi per proseguire fino a tarda notte nelle discoteche del Tonale:

ore 11.00-16.30 rifugio Nigritella
ore 12.00-18.00 rifugio Valbiolo
ore 14.00-19.00 ski bar La Baracca
ore 22.00-04.00 disco pub Heaven

Snow Beat – Paradiso Music Festival prosegue sabato 19 aprile con i riflettori che si spostano ai 2.585 mt di quota del Passo Paradiso, dove verrà allestito un palcoscenico sulla neve per una nuova giornata di musica:

ore 11.00 music on
ore 14.00 MTV Spit Tour, live show con Fred De Palma, artista emergente scoperto proprio nelle prime edizioni del fortunato programma musicale televisivo. Chiunque potrà partecipare improvvisando testi sulle basi musicali che verranno proposte.
ore 15.00 Don Joe dei Club Dogo VS Andro_ID dei Negramaro
ore 16.00 music goes on
ore 19.00 discesa lungo la pista Paradiso illuminata dalle fiaccole, aperta a tutti

Dal 18 al 21 aprile, per chi ha ancora tanta voglia di neve c’è Easter Snow Week: per la sua 18ma edizione, l’evento Snow Week d’inizio inverno si ripete a Pasqua. In programma ci sono anche lo SnowWeek GP nella pista di go kart su ghiaccio più alta d’Europa e il GoDog Rail Jam, competizione freestyle in park organizzata insieme ai ragazzi GoDog.

Dal 19 al 21 aprile il Tonale ospita anche i Power Days, il tradizionale appuntamento che chiude la stagione sciistica per gli amanti dello snowboard e del freestyle nel comprensorio Adamello Ski. Quest’anno però, grazie all’abbondanza di neve, l’evento non si svolgerà in ghiacciaio bensì all’interno dell’Adamello Freestyle Arena.

Ulteriori info: www.adamelloski.com

Tags: , , , , , ,