MENU

22 Settembre 2014

Alpinismo e Spedizioni · Ambiente e Territorio · Cult · in evidenza · Insight · Ambiente · cultura alpina e alpinistica · didattica · experience · premi · Premio Marcello Meroni · riconoscimenti · scienza · solidarietà · storia e tradizioni della gente di montagna. · Alpinismo e Spedizioni · Vertical · Ambiente e Territorio · Cultura · Insight

PREMIO MARCELLO MERONI 2014. Candidature entro il 5 ottobre.

Premio Marcello Meroni. Immagine da locandina 2014

Premio Marcello Meroni. Immagine da locandina 2014

PREMIO MARCELLO MERONI 2014: RICONOSCIMENTO PER CHI OPERA IN MONTAGNA CON IMPEGNO ED ENTUSIASMO

La scuola “Silvio Saglio” della sezione SEM del CAI  ha indetto la 7^ edizione del Premio Marcello Meroni,  assegnato a persone che hanno operato, con particolare impegno a titolo volontaristico, in uno dei seguenti ambiti: alpinismo, solidarietà alpina, tutela e valorizzazione dell’ambiente e delle risorse montane, conoscenza e promozione della cultura alpina e alpinistica, scienza, didattica, storia e tradizioni della gente di montagna.

Le iniziative devono  essere caratterizzate da originalità, valenza sociale, solidarietà, dedizione e particolari meriti etici e culturali.

Chiunque può proporre candidature scaricando il “modulo” e la “scheda del candidato” dal sito della sezione Sem del CAI e inviando il tutto all’indirizzo e-mail premiomarcellomeroni@caisem.org.

Quattro i premi destinati alle seguenti categorie: alpinismo, solidarietà, cultura, ambiente. Il termine ultimo per le candidature all’edizione 2014  è fissato per il 5 ottobre 2014.

I premi verranno consegnati il 28 novembre 2014.

Tags: , , , , , , , , ,