MENU

3 Dicembre 2010

Salewa · Salewa concorso · action · fotografia · SALEWA

QUANDO LA MONTAGNA CHIAMA… Le foto più originali dell'iniziativa Salewa

C’è chi la montagna se la porta dentro, ovunque, anche in città, ed ognuno può interpretarla liberamente. È ciò che chiede SALEWA agli appassionati dell’alta quota o del trekking attraverso questo concorso fotografico: un invito per chiunque a scattare un’immagine della propria visione della montagna, che non deve essere necessariamente quella di due alpinisti professionisti come Angelika Rainer, campionessa mondiale di arrampicata su ghiaccio, e Daniele Nardi, alpinista dall’assodato valore tecnico-sportivo. Spazio invece alla fantasia, alla libera immaginazione della vetta che c’è in ognuno di noi, trasposizione della montagna nella vita quotidiana.

A partire dal 9 novembre e fino al 31 dicembre, si potrà caricare all’indirizzo www.salewa.it/concorso un massimo di tre foto aventi per tema “per chi ha la montagna dentro”.
Allo stesso tempo sono aperte le votazioni di tutte le immagini caricate e rese disponibili on-line sul sito SALEWA: sarà possibile votare le fotografie fino alla mezzanotte del 23 gennaio 2011.

Noi nel frattempo ci divertiamo a segnalarvi alcune delle foto pubblicate sul sito di Salewa, che a nostro parere stanno meglio interpretando lo spirito del concorso… ma rimanete “sintonizzati”, perchè ogni giorno arrivano nuove immagini… buona visione!

[nggallery id=22]



Tags: , ,