MENU

26 Aprile 2013

Cult · Insight · Alpinismo e Spedizioni · Ande · Bike · Bolivia · Cordillera Real · deserti · experience · La Gotita Onlus · lagune · Milano · Perù · progetti di solidarietà · Quasi in cielo · traversate ciclo alpinistiche · Cultura · Insight

QUASI IN CIELO Traversata ciclo-alpinistica della Cordillera Real

Martedì 7 maggio alle 21.00, presso l’Auditorium San Carlo a Milano (corso Matteotti 14), La Gotita Onlus organizza la serata a scopo benefico “Quasi in cielo.  In Bolivia tra deserti e lagune”, nel corso della quale sarà proiettato il  documentario della prima traversata mai effettuata in mountain bike della Cordillera Real, il tratto delle Ande che unisce Bolivia e Perù.

Il documento è stato girato dagli stessi bikers e, oltre a raccontare questa straordinaria impresa, propone i meravigliosi paesaggi della Bolivia e le meravigliose persone che ci vivono.

La serata, ad ingresso libero e gratuito, sarà l’occasione per far conoscere un po’ di più la Bolivia e per raccogliere fondi da chi volesse, eventualmente, effettuare donazioni. L’incasso sarà interamente devoluto a sostegno del progetto di ricostruzione del tetto dell’Istituto Elisa Andreoli di Oruro (Bolivia).

 

Info: www.lagotitaonlus.org/

Tags: , , , , , , , , , , , , ,