MENU

13 Gennaio 2016

Cult · Mountain Book · Narrativa · CAI Chivasso · Carlo Crovella · Chiamami Jack · Cult · experience · Mountain Book · Quattro chiacchiere con ... · rassegne culturali · sport · Cultura · Narrativa

QUATTRO CHIACCHIERE CON … Carlo Crovella. Chivasso (TO), 22 gennaio 2016

270px-chiamami-jack-coverAL CAI CHIVASSO, INCONTRO CON CARLO CROVELLA

Venerdì 22 gennaio, presso la sede del CAI Chivasso  (via del Castello, 8),  incontro con Carlo Crovella per la presentazione del suo romanzo Chiamami Jack“.

La serata che avrà inizio alle ore 21, è organizzata nell’ambito della rassegna “Quattro chiacchiere con…”.

Ingresso libero.

L’AUTORE

Carlo Crovella, torinese, istruttore titolato di scialpinismo, socio GISM Gruppo Italiano Scrittori di Montagna, è un economista di formazione, scrittore da sempre. Grazie all’introduzione familiare, ha iniziato prestissimo a frequentare la montagna, in tutte le stagioni. Negli anni ’80 ha esordito pubblicando testi di montagna, dapprima di contenuto tecnico e poi anche in forma di fiction, ma è ora impegnato nel progressivo tragitto verso una narrativa di più ampio respiro. I suoi racconti di montagna sono stati pubblicati nel volume La mangiatrice di uomini (2011). Dopo Ladri di anime (2012) e L’antro dell’orco (2013), Chiamani Jack è il suo terzo romanzo.

Simonetta Quirtano

Tags: , , , , , , , ,