MENU

27 Dicembre 2013

Ciaspole · Mountain Park · Parchi regionali · Sport · ciaspole · experience · Madonna del Colletto · Parco Alpi Marittime · Piemonte · racchette da neve · Racchette sotto le stelle · Valdieri · valle Gesso · valle Stura · Ciaspole · Walking · Parchi Regionali

RACCHETTE SOTTO LE STELLE, da Valdieri a Madonna del Colletto il 4 gennaio

“Racchette sotto le stelle”

L’associazione Valle Gesso Sport, in collaborazione con il Comune di Valdieri e il Parco delle Alpi Marittime, sabato 4 gennaio ha organizzato la tradizionale passeggiata non competitiva notturna con le “ciastre” di inizio anno all’antico Santuario della Madonna del Colletto che sorge sulla displuviale fra le valli Gesso e Stura: “Racchette sotto le stelle”.

Sei chilometri di salita lungo la strada che si percorrono senza particolari difficoltà per chi ha un minimo di abitudine a camminare con le racchette da neve. Per i meno allenati è prevista una tappa intermedia (3 km) in località “Collettino”. Per tutti è obbligatorio avere con sé una pila.

Il ritrovo dei partecipanti è alle ore 16 presso il Bar sport di Valdieri (piazza Regina Elena 18), mentre la partenza è alle ore 17.30.

Nella quota d’iscrizione sono compresi i ristori allestiti lungo il tracciato e il rinfresco finale servito al rientro presso la palestra di Valdieri. L’iniziativa è sostenuta da Il Podio sport di Cuneo.

In caso di condizioni meteo non favorevoli consultare il sito www.vallegessosport.it

Iscrizioni: tel. 3477835926 (Emanuele) – 3356948867 (Gianluca).

Tags: , , , , , , , , ,