MENU

13 Marzo 2014

Alpinismo e Spedizioni · Climbing · Editori · in evidenza · Mountain Book · Video (dvd - vhs) · Alpinismo e Spedizioni · dvd · experience · Fabio Palma · Il gioco infinito · Infinite Jest · Le grandi prime dei Ragni di Lecco · Matteo Bernasconi · Matteo Della Bordella · Patagonia · Ragni di Lecco · The Egger Project · Torre Egger · wenden · Alpinismo e Spedizioni · Climbing · Vertical · Documentaria Film

RAGNI DI LECCO. Le grandi prime imprese, ora in Dvd

“LE GRANDI PRIME DEI RAGNI DI LECCO”: IL NUOVO DVD DELLA COLLANA “ALPINISMO” DI DOCUMENTARIA

Da domani, venerdì 14 marzo, saranno disponibili in un Dvd i film “Il Gioco Infinito” e “The Egger Project”, dedicati alle imprese dei Ragni di Lecco nel Wenden e in Patagonia.

I due video, sono stati inseriti nel Dvd “Le Grandi prime dei Ragni di Lecco” che va ad arricchire la collana Alpinismo di Documentaria, marchio leader in Italia nella produzione e distribuzione di documentari di alta qualità per l’home entertainment.

Il Dvd, della durata di circa 70 minuti, è disponibile al prezzo di 14,99 euro.

IL GIOCO INFINITO (Infinite Jest)

Il film Il Gioco infinito (Infinite Jest), celebra la magnificenza del Wendestocke, in Svizzera. Fabio Palma e Matteo Della Bordella ripercorrono la storia delle tre vie estreme aperte dai Ragni  sul massiccio del Wenden: Portami Via (2005), Coelophysis (2008) e Infinite Jest (2011).

THE EGGER PROJECT

The Egger Project, ripercorre i tentativi compiuti da Matteo Bernasconi e Matteo Della Bordella per aprire una via, la prima in assoluto, sulla pericolosa Parete Ovest della Torre Egger, l’ultima grande parete inviolata della Patagonia.

 

LE GRANDI PRIME DEI RAGNI DI LECCO
Formato: DVD
Durata: 73′
Film: The Egger Project; Il gioco infinito (Infinite Jest)
Produzione: Documentaria, 2014
Distribuzione: Cinehollywood
Lingua: italiano

Info: www.ragnilecco.com

 

 

Tags: , , , , , , , , , , , , ,