MENU

19 Luglio 2019

Ambiente e Territorio · Cultura · Alpi Orientali · Aree Montane · Italia · Trentino Alto Adige

10.000 visite alla mostra “La Voce delle Dolomiti”!

L’allestimento della mostra (clicca per ingrandire)

Sono ben diecimila le persone che finora hanno visitato la mostra fotografica dedicata alle Dolomiti nel decennale del riconoscimento quale Patrimonio Mondiale Unesco ed allestita nella splendida cornice del Palazzo delle Albere di Trento.

Diecimila volte grazie a tutti coloro che sono venuti ad “ascoltare la Voce” di queste nostre preziose e straordinarie montagne, che con profonda passione cerco di tradurre al meglio in fotografie che trasmettano pienamente l’urgente necessità di maggior rispetto e protezione.

Il Palazzo delle Albere di Trento (clicca per ingrandire)

Per chi volesse visitare la mostra ci sono ancora alcune settimane di tempo. Resterà infatti aperta fino al primo settembre e io stesso cercherò di essere spesso presente per incontrare il pubblico e firmare il libro “La Voce delle Dolomiti”.

Ho già avuto il piacere di incontrare e parlare con molti di voi, e devo dire che questo è per me l’aspetto più entusiasmante: condividere l’amore per la Natura, raccontare avventure, aneddoti ed emozioni che si celano dietro a ciascuno dei 60 pannelli di grande formato e soprattutto vedere che i messaggi di bellezza e rispetto arrivano al cuore delle persone.

Il libro firme è pieno di parole ed emozioni che mi hanno davvero toccato nel profondo, e concludo questo post con una frase semplice e diretta scritta da una bimba, che racchiude perfettamente quello che desidero trasmettere: “grazie per aver condiviso con noi il tuo amore per la vita” (Sara).

Intervista con l’autore:

 

 

 

 

 

Mostra Fotografica “La Voce delle Dolomiti”
Palazzo delle Albere, via Roberto da Sanseverino, 43 – Trento (vedi mappa)
Orari: da martedì a venerdì 10.00 – 18.00, sabato e domenica 10.00 – 19.00. Chiuso il lunedì.

www.alegruzza.com