MENU

24 Maggio 2017

Cultura · Alpi Centrali · Aree Montane · Italia · Lombardia

A-2410, il bivacco culturale della Grigna, il 26 maggio si trasferisce in città

locandina

Venerdì 26 maggio, df Sport Specialist ospita, a Milano, la cupola geodetica sul tetto del negozio

DF Sport Specialist ospita in anteprima ed in esclusiva A-2410, il bivacco culturale che nasce in cima alla Grigna Settentrionale a 2.410 metri.

A-2410, spazio mobile e temporaneo,  sarà posizionato sul tetto del negozio di via Palmanova 65 a Milano per offrire un evento unico nel suo genere.

Infatti, venerdì 26 maggio, dalle ore 19 alle 22.30,  i clienti del negozio  potranno assistere ad un’esibizione live di musica elettronica dei musicisti Plasman e Martino Nencioni che suoneranno all’interno della cupola geodetica A-2410, dal tetto del negozio.

A-2410

Pensata per esistere nelle condizioni ambientali più estreme, come quelle che possono
verificarsi in cima ad una montagna, la struttura di A-2410  è un “bivacco culturale” concepito per produrre un’esperienza immersiva e compatibile con l’ecologia montana, dotato di una tecnologia audio-video d’avanguardia, progettato per captare e registrare ciò che avviene al suo interno ed amplificarlo a distanza con il web.

Le due performance saranno ascoltabili indossando le cuffie wireless che verranno fornite ai clienti che potranno anche vedere in diretta streaming, a 360°, sul canale youtube di A-2410, cosa accade nella cupola.

A-2410 è promosso dal Rifugio CAI Milano Luigi Brioschi e prodotto dall’Associazone Culturale Mobeel.