MENU

11 Dicembre 2016

Running · Trail Running

ACROSS THE OUTBACK…la sfida continua!

Plane

Dopo quasi un mese nel Norther Territory, Michele ha raggiunto il South, la cui linea di confine è arrivata ai 1.950Km

Ad oggi 2.000Km all’attivo, gambe che iniziano a sentirli, ma che non smettono di correre desiderose di giungere alla meta prima della fine dell’anno. Adelaide non è più un miraggio, ma inizia ad essere un traguardo sempre più concreto.

Le fatiche non accennano a diminuire: le giornate restano roventi, con temperature sempre sopra il 35 gradi, ma le notti sono diventate gelide, al punto che i ragazzi devono ricorrere e piumini e sacchi a pelo per riuscire a dormire. Il vento soffia quasi costantemente e, se quando è a favore aiuta e “spinge”, quando è contrario diventa un acerrimo nemico. Le zone senza copertura telefonica sono sempre di più e sempre più ampie e l’unico modo per comunicare resta il satellitare, ma anche quello spesso tace. E la fame aumenta ogni giorno…così come la necessità di curare ogni piccolo dettaglio.
Sat Hungry
Ma la bellezza del paesaggio, sempre più rosso, sempre più “Outback”, gli incontri sempre più affascinanti e i buffi ritrovamenti sulla strada, rendono le giornate varie e stimolanti, al punto che ormai la media è salita a 75Km/gg.
Da questa settimana un nuovo stimolo: la campagna di donimg_1739azioni Natalizie. Contribuendo alla raccolta fondi per AUS Niguarda Onlus come regalo di Natale, si potrà ricevere un biglietto augurale con una fotografia direttamente dall’Outbac
k. Per donazioni superiori ai 50€ ci sarà inoltre l’esclusiva maglietta “Across the Outback” (edizione limitata e fino ad esaurimento scorte). Per maggiori informazioni: www.micheleevangelisti.com
Amici di mountainblog.it…AIUTATECI a diffondere!