MENU

25 Novembre 2016

Running · Trail Running

ACROSS THE OUTBACK… 13gg, quasi 1.000Km!

La partenza

Era il 13 novembre quando Michele Evangelisti e il suo team hanno lasciato Darwin per intraprendere quella che sarà, probabilmente, l’impresa della vita: attraversare l’Australia di corsa. Da Darwin ad Adelaide, passando nel deserto dell’Outback, per raccogliere fondi a favore di AUS Niguarda Onlus.

Back water Mango

Sono passati 13 giorni e Michele ha già percorso più di 900Km. Caldo infernale, notti insonni, nuvole di zanzare e gracidio assordante dei rospi stanno caratterizzando questa prima tratta della traversata. Ma il morale resta alto e i Km si “macinano” come non ci fosse alcun impedimento per raggiungere l’obiettivo finale: Adelaide.

Le difficoltà vengono affrontare guardando al motivo per tutto ciò si sta facendo: coinvolgere tutti coloro che hanno voglia di prendere parte a questa avventura donando a favore di AUS Niguarda. Si possono infatti acquistare virtualmente i Km che Michele sta percorrendo andando sul sito di AUS.

Across the Outback è un progetto per tutti e di tutti, per far sì che lo sport sia accessibile anche a coloro che necessitano di ausili speciali per poterlo praticare. Non perdere l’occasione per farne parte: DONA anche tu!

Segui Michele sulla sua pagina FB e grazie al localizzatore satellitare SPOT3.