MENU

8 Settembre 2016

Altri · Bike · Mountain Bike · E-BIKE: Ricarica la tua voglia di pedalare

BIKE SHOP TEST 2016. Le ultime news sul tour di eventi!

614px-bike-shop-test2016-locandinaBIKE SHOP TEST 2016 CONTINUA IL SUO TOUR

Il tour di eventi Bike Shop Test continua la sua traversata dell’Italia: i prossimi appuntamenti sono a Milano, Bologna e Roma per testare in anteprima tutti i prodotti della prossima stagione 2017!

LE TEST BIKE DI CANNONDALE!

Siete pronti a scoprire quali saranno i modelli che Cannondale metterà a disposizione per i test durante le tappe di Bike Shop Test 2016? Tutti saranno disponibili in più taglie.

LA GARA DEI CLUB A BST 2016!

I club di mountain bike e bici da strada che parteciperanno con il maggior numero di iscritti, riceveranno una fornitura di materiali dai main partner di Bike Shop Test per il valore totale di € 1000! Iscrivetevi subito e ditelo ai chi condivide con voi questa passione!

PROVA GLI OCCHIALI SALICE 006 ITA!

Gli occhiali 006 ITA sono sicuramente tra i modelli di Salice Occhiali più famosi e apprezzati dagli appassionati di ciclismo e mountain bike. Design avvolgente, frame in Grilamid e lenti ventilate RW specchiate. Provateli a Bike Shop Test!

PICCOLI BIKER CRESCONO A BST

Grazie alla collaborazione con a.s.d. iPump, la tappa bolognese del tour avrà spazi ed attività dedicate ai piccoli biker! Bike Shop Test diventa formato famiglia e apre le porte ai membri più esigenti, i vostri bambini: sarà allestita un’area dove potranno essere avviati (gratuitamente) all’uso delle balance bike.

 

ISCRIZIONI A BIKE SHOP TEST