MENU

30 Settembre 2016

Altri · Bike · Mountain Bike · E-BIKE: Ricarica la tua voglia di pedalare

BIKE SHOP TEST 2016. Tappa milanese: 1-2 ottobre

visual 2016

visual 2016

BIKE SHOP TEST. IL TOUR DI EVENTI CONTINUA AL SUA TRAVERSATA DELL’ITALIA.

Il tour di eventi Bike Shop Test continua la sua traversata dell’Italia.

I prossimi appuntamenti per testare in anteprima tutti i prodotti della prossima stagione 2017, saranno a Milano, Bologna e Roma.

BST: PROSSIMA TAPPA MILANO!

La novità del tour 2016 nella metropoli per eccellenza si apre domani e anche qui le novità non mancheranno. Scopri location, programma, trail, info e marchi confermati alla tappa milanese dell’1 e 2 ottobre. Il villaggio test sarà presso il Centro Pavesi Fipav (via Francesco de Lemene).

I MODELLI DI GT BICYCLES A BST

Anche GT Bicycles preannuncia quali saranno i modelli disponibili (in più taglie) per le giornate di test delle tappe del tour 2016: Force X Carbon Expert, Zaskar Carbon Ltd, Grade Carbon Ultegra.

BIKE SHOP TEST STORE

A Bike Shop Test Milano avrete la possibilità di accedere al Bike Shop Test Store per poter acquistare a prezzi vantaggiosi alcuni prodotti che nel kit del buon biker non possono proprio mancare.

Cicloturismo a BST 2016

Cicloturismo a BST 2016

CICLOTURISMO A BST CON PANORAMA

Panorama Diffusion presente a tutte le tappe di Bike Shop Test con Vaude, Thule e Centurion per far conscere e provare tutto ciò che a buon cicloturista non dovrebbe mai mancare: bici, accessori e scarpe.

Per ulteriori info