MENU

12 Settembre 2019

Ambiente e Territorio · Cultura · BioPhoto Festival 2019

Pochi giorni all’inizio del BioPhotoFestival 2019

Torna, dal 27 al 29 Settembre 2019, a Budoia (PN) Friuli Venezia Giulia, BioPhotoFestival, la rassegna internazionale di fotografia naturalistica.

In collaborazione con il Comune di Budoia, la Regione FVG e altri Enti locali, l’Associazione BioArt visual ha organizzato, nel caratteristico paese di Budoia ai piedi della dorsale montuosa Cansiglio-Cavallo, nelle vicinanze delle Dolomiti Friulane, la sesta edizione del BioPhotoFestival. L’evento è patrocinato dal Ministero dell’Ambiente.

Partner dell’evento il Circolo Fotografico Palmarino e l’Associazione ASTORE

Durante l’evento saranno resi pubblici, con la cerimonia di premiazione, i vincitori del 6° BioPhotoContest mentre la cena/buffet di gala concluderà il festival.

Oltre alle attività legate al Concorso BioPhotoContest, il festival è dedicato a tutto il mondo della fotografia naturalistica e di paesaggio. Sarà possibile infatti incontrare ed intervistare grandi fotografi del settore e ammirare le “multivisioni” create con le loro foto. Saranno organizzate inoltre anche molte attività per sperimentare attivamente l’arte della fotografia e perfezionare la propria tecnica attraverso workshop, escursioni naturalistiche in zona e visite alle più importanti e belle città delle province vicine.

A questo link scopri il programma e gli ospiti che saranno presenti.

INFO: BioPhotoFestival