MENU

21 Aprile 2022

Ambiente e Territorio · Cultura · Alpi Centrali · Aree Montane · Italia · Lombardia

Corso di Laurea Triennale “Valorizzazione e Tutela dell’Ambiente e del Territorio Montano” | Open Day Sabato 7 maggio 2022

L’incontro si svolgerà sia in presenza, sia in diretta streaming dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Sabato 7 maggio 2022 alle ore 10.00 il polo UNIMONT dell’Università degli Studi di Milano organizza l’Open Day per presentare l’offerta formativa del polo e, in particolare, il Corso di Laurea Triennale in Valorizzazione e Tutela dell’Ambiente e del Territorio Montano.

L’Open Day è una giornata di orientamento dedicata ai futuri studenti che desiderano iscriversi a UNIMONT – “Università della Montagna”, polo d’Eccellenza dell’Università degli Studi di Milano distaccato a Edolo nel cuore delle Alpi, e vogliono conoscere meglio l’offerta formativa, gli ambienti di studio, la collocazione della sede, ma anche incontrare coloro che già stanno vivendo questa esperienza universitaria.

Tale momento sarà, infatti, un’occasione non solo per assistere alla presentazione del percorso di formazione da parte del coordinatore e dei docenti del Corso di Laurea, che illustreranno l’Università, le attività didattiche, di ricerca e i tirocini, ma anche per sottoporre domande o chiedere consigli agli studenti e i laureati di UNIMONT. Inoltre, durante l’Open Day verranno fornite informazioni utili in merito agli alloggi disponibili a Edolo e sarà possibile esplorare le aule e i laboratori.

L’incontro si svolgerà sia in presenza, sia in diretta streaming dalle ore 10.00 alle ore 12.00, previa registrazione a questo LINK.