MENU

16 Luglio 2020

Altri · Bike · Mountain Bike · Alpi Orientali · Aree Montane · Italia · Trentino Alto Adige

Hero Summer 2020, dal 16 luglio al 13 settembre in Dolomiti

Hero Summer-©Fredy Planinschek

Per tutti i biker che quest’estate  vorranno pedalare sui percorsi di gara della maratona di mountain bike più dura al mondo

Dopo settimane di lockdown e lunghe ore sui rulli, ogni biker è tornato a pedalare all’aria aperta, sognando il traguardo di nuove sfide, una su tutte la Hero Südtirol Dolomites il cui appuntamento è slittato al giugno 2021.

Per continuare a vivere lo spirito della maratona di mountain bike più dura al mondo, o più semplicemente per liberare la mente e tornare a divertirsi pedalando sui magnifici sentieri al cospetto delle Dolomiti, dal 16 luglio al 13 settembre gli appassionati di ciclismo off-road potranno prendere parte agli Hero Summer 2020.

Escursioni individuali sui percorsi di gara della Hero Südtirol Dolomites

La proposta Hero Summer 2020 prevede la possibilità di prendere parte a escursioni individuali sui percorsi di gara della Hero Südtirol Dolomites, sia sul tracciato “corto” di 60 chilometri e 3.200 metri di dislivello che su quello “lungo” di 86 chilometri con 4.500 metri. I partecipanti possono fare richiesta di una esperta Guida di Mountain Bike, che accompagnerà i biker in piccoli gruppi precostituiti e nel rispetto delle norme di sicurezza.

Hero Summer-©Fredy Planinschek

La partenza  avverrà da Selva Val Gardena, e sarà possibile pernottare in uno dei Bike Hotel specializzati nell’accoglienza di ciclisti nello splendido villaggio alpino di Arabba, esattamente a metà percorso del periplo del gruppo del Sella. L’organizzazione di Hero Summer 2020 prevede il trasporto dei bagagli dall’hotel di Selva a quello di Arabba nella giornata di venerdì e il rientro avverrà nel pomeriggio di sabato, e i biker troveranno i propri bagagli nell’albergo in Val Gardena.

 

Tutto sarà gestito e organizzato nel pieno rispetto delle regole igienico-sanitarie imposte dal Governo italiano e nella massima sicurezza di tutti i partecipanti.

Per informazioni e prenotazioni