MENU

7 Dicembre 2016

Running · Trail Running · Alpi Centrali · Aree Montane · Italia · Lombardia

OROBIE ULTRA TRAIL© 2017 si arricchisce di una nuova gara: “Bergamo Urban Trail”

Bergamo Urban Trail: locandina 2017

Bergamo Urban Trail: locandina 2017

OROBIE ULTRA TRAIL©: NELL’EDIZIONE 2017, UNA NUOVA GARA PER I RUNNER. ISCRIZIONI APERTE

La terza edizione di Orobie Ultra Trail©, in programma  dal 28 al 30 luglio 2017 nelle Alpi orobiche, si arricchisce di una nuova gara dedicata ai trail runner “terrestri”. Se Orobie Ultra-Trail® e il Gran Trail Orobie hanno infatti numeri proibitivi per chi non vive questa disciplina da vero atleta, la nuova Bergamo Urban Trail, con i suoi 20 km di sviluppo e 700 metri di dislivello positivo, la rendono accessibile a tutti quegli appassionati con nelle gambe un minimo allenamento.

La sua formula di gara in notturna prevede la partenza e arrivo a Bergamo e sviluppo nel Parco dei Colli, tempo massimo di 4 ore e tetto dei partecipanti fissato a quota 500.

Le due gare classiche, OUT e GTO, a parte alcuni ritocchi al percorso, confermano tutti gli altri ingredienti della manifestazione, così come gli eventi collaterali che hanno caratterizzato la scorsa edizione.

Orobie Ultra Trail© è organizzato da Spiagames Outdoor Agency con la collaborazione del’ASD Asso Orobica con il sostegno di centinaia di volontari.

ISCRIZIONI

Se le iscrizioni per gli atleti che prenderanno parte a Orobie Ultra-Trail® e Gran Tour Orobie si sono aperte il 14 ottobre, quelle relative alla Bergamo Urban Trail hanno preso il via giovedì 1 dicembre.
Fino al 31/12/16 i relativi costi saranno: Bergamo Urban Trail 25 euro, Gran Tour Orobie 60 euro e Orobie Ultra-Trail® 120 euro.

Ulteriori info