MENU

23 Febbraio 2018

Alpinismo e Spedizioni · Altri · Bike · Boulder · Canyoning · Ciaspole · Climbing · Corsa in Montagna · Fly · Hiking e Trekking · Kayak · Mountain Bike · Running · Sky Running · Slackline · Trail Running · Vertical · Walking · Outdoor Expo 2018 · Appennini · Aree Montane · Emilia Romagna · Italia

Outdoor Expo presenta l’Outdoor Blogger Meeting by MountainBlog e in anteprima il progetto social CLOUDS

locandina

Un’altra grande novità presente a BolognaFiere dal 2 al 4 marzo! I principali influencer del mondo dell’outdoor, del turismo e delle vacanze attive si ritroveranno al Quartiere Fieristico di Bologna

La prima edizione di Outdoor Expo, in programma a BolognaFiere dal 2 al 4 marzo 2018, si avvicina sempre più e il calendario di eventi ed appuntamenti continua ad arricchirsi con contenuti e grandissime novità.

Dal 2 al 4 marzo Outdoor Expo ospiterà l’Outdoor Blogger Meeting by MountainBlog, un’arena di confronto tra tutti i principali influencer del mondo dell’outdoor, dello sport all’aria aperta, del turismo e delle vacanze attive per grandi e bambini!

Sono già tantissimi i blogger che hanno aderito al progetto e che saranno presenti ad Outdoor Expo.

MountainBlog – The Outdoor Lifestyle Journal, partner dell’iniziativa, è oggi uno dei principali web magazine di riferimento per il mondo della montagna e degli sport outdoor e si contraddistingue per una comunicazione sempre attuale che spazia dalle discipline più estreme a tutto ciò che ispira uno stile di vita outdoor, raggiungendo un pubblico il più ampio possibile. Una comunicazione integrale della montagna e dell’outdoor che ha trovato in Outdoor Expo un ideale partner di riferimento nel panorama italiano.

Mountainblog presenta in anteprima anche il suo nuovo progetto CLOUDS

Fonte: MB/facebook

MountainBlog – oltre a promuovere l’Outdoor Blogger Meeting – sceglie la prima edizione di Outdoor Expo per presentare in anteprima il suo nuovo progetto “CLOUDS”.
“CLOUDS” è una piattaforma di talks ed experience pensata per dare voce a nuovi linguaggi narrativi del mondo outdoor, mettendo blogger e social influencer a contatto con il mondo dei brand.

Da un lato quindi gli appassionati di sport outdoor, avventura o viaggi, che grazie ai social possono raccontare in prima persona le loro esperienze, dall’altra le esigenze tipiche della comunicazione corporate dei brand che popolano questo mondo: “CLOUDS” diventa il punto di incontro tra queste due realtà, offrendo ad entrambe un’occasione di networking, sviluppo di nuove idee e progetti, e confronto di esperienze.

“CLOUDS” è stato ideato e sviluppato da MountainBlog in collaborazione con Adventure Outdoor Italia, organizzatore di alcuni dei festival di outdoor experience di maggior tendenza negli ultimi anni, tra cui il Dolomiti Winter Fest di Millegrobbe e l’Adventure Outdoor Fest di San Candido. Gli incontri di “CLOUDS” si svolgeranno presso lo stand di MountainBlog nell’ambito dell’Outdoor Blogger Meeting, secondo un programma che è in fase di definizione; la partecipazione è su invito; per info: clouds@mountainblog.it

L’Outdoor Blogger Meeting si svolgerà durante la tre giorni di Outdoor Expo presso il Padiglione 26, dalle 10.00 alle 18.30.

L’invito a partecipare è aperto a tutti i blogger e gli influencer di questo settore. Se anche tu vuoi accreditarti per l’Outdoor Blogger Meeting o vuoi ricevere maggiori informazioni, contattare l’indirizzo blogger@outdoorexpo.eu.

Outdoor Expo
2- 3 – 4 marzo 2018
BolognaFiere (padiglioni 25 e 26) – Ingresso Ovest Costituzione
Orari di apertura:
Venerdì 2 marzo dalle ore 9.30 alle ore 19.00
Sabato 3 marzo dalle ore 9.30 alle ore 20.00
Domenica 4 marzo dalle ore 9.30 alle ore 19.00