MENU

25 Febbraio 2019

PATAGONIA: intervista doppia Roccati – Pasqualotto

Cari amici, amanti dell’esplorazione e dei viaggi.
Non potendo sedare la curiosità per il mondo e per i luoghi inesplorati, specialmente quelli che rimangono silenti a poca distanza dalle rotte oramai divenute commerciali, ho deciso di intervistare Andrea Pasqualotto.

Andrea è un esploratore e un’eccellente guida esperta, forgiato da decenni di attività sul campo in ogni continente, nonostante la relativamente giovane età.

Sapendo che era in procinto di effettuare una nuova esplorazione, ho parlato con lui due settimane fa …e il risultato è questa intervista preventiva. Appena possibile, nel prossimo periodo, lo intervisterò nuovamente per sapere il risultato dei suoi viaggi e le nuove scoperte.

A prestissimo…

…anche perché fra pochi giorni uscirà l’intervista a Luca Colli, con la sua imminente partenza verso l’Everest da effettuare di corsa, per portarsi vicino alla conclusione del suo progetto Running7Summits Luca’s List

Vedremo nella relativa intervista doppia di cosa si parla, mentre lavoro già alla seguente, con Andrea Vallone, in decollo tra Tanzania e Kenya

Buon’Avventura!

Christian Roccati

SITOFollow me on FACEBOOKInstagram